Le Junior Suites del Grand Hotel des Iles Borromées rispondono alle esigenze di chi desidera qualcosa di più di una confortevole camera.
Tutte le junior suites godono di vista sul lago, sono composte da una zona soggiorno con tavolo per la prima colazione e angolo salotto. I bagni, riccamente decorati in marmi policromi, sono piacevolmente lussuosi e dotati di vasca idromassaggio.
Come tutte le altre camere, le junior suite dispongono di letto matrimoniale o doppio, doppio lavabo, cassaforte e collegamento Internet WI-FI, TV LCD, con canali italiani ed esteri e film a pagamento.
Le camere con vista sul giardino sono confortevoli, eleganti e particolarmente tranquille.
Le camere con vista sul lago offrono comodità, spazio e una una splendida vista su uno dei laghi più belli d’Italia.
Le Junior Suites del Grand Hotel des Iles Borromées rispondono alle esigenze di chi desidera qualcosa di più di una confortevole camera.
Oltre alle dimensioni mediamente maggiori, le junior suites deluxe sono caratterizzate da finiture più lussuose e raffinate, le boiseries e i preziosi mobili in stile sono coordinati a soprammobili che creano un’ambientazione di palazzo belle epoque.
Le Royal Suites sono composte da camera da letto e salotto separati.
Per chi cerca il massimo del comfort, spazi degni di un vero appartamento di lusso.
La prestigiosa Suite, del Grand Hotel des Iles Borromees, si trova al primo piano dell’imponente edificio in stile liberty e deve il suo nome a Ernest Hemingway che vi soggiornò nell’immediato dopoguerra da convalescente e poi nel 1948.